0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

La suite di app mobile di I&S compie 10 anni e si rinnova

News pubblicata il 9 Dicembre 2024
Ambiente e rifiuti app articolo Digitalizzazione gsa Mobilità software Soluzioni

GSA igiene Urbana dedica una pagina al restyling delle nostre app

I&S Informatica e Servizi, l’azienda di Trento specializzata in software per l’ambiente, ha recentemente rinnovato la propria suite di app mobile. Le applicazioni Android di I&S, che rappresentano oggi un punto di riferimento per chi si occupa di gestione del servizio di raccolta dei rifiuti, nelle scorse settimane sono infatti state oggetto di un leggero restyling: nuovi nomi e nuovi loghi.

Da sempre pioniera nel settore del software per i rifiuti, I&S ha iniziato oltre 20 anni fa a sviluppare soluzioni web per la tariffa puntuale.

Da più di 10 anni offre anche diverse app Android dedicate, per una gestione del servizio raccolta rifiuti sempre più smart e agile.

Carrellata delle varie app I&S con applicazione nell'ambito Igiene Urbana

Progettate per agevolare il lavoro del personale sul campo, le app sviluppate negli anni da I&S permettono infatti la gestione del servizio in mobilità sul territorio, eliminando il cartaceo e supportando gli operativi nel loro lavoro quotidiano.

Grazie alla digitalizzazione di attività e dati e quindi alla tracciabilità degli stessi, il parco app di I&S si rivela inoltre uno strumento utilissimo anche per i colleghi del backoffice, che possono così monitorare l’andamento delle attività in tempo reale, costruire report specifici per analisi e ottimizzazioni e rendicontare puntualmente il servizio, rispondendo in questo modo sia alle richieste dei cittadini che a quelle di ARERA.

Digitalizzazione a portata di mano

Le app I&S, sviluppate e migliorate negli anni sulla base del feedback ricevuto dagli utilizzatori finali, […]

Per approfondire continua a leggere l’articolo:

Articolo pubblicato sulla Rivista GSA Igiene Urbana (n.3 – luglio-settembre 2024)

Scopri:

Dori – per la distribuzione organizzata dei kit
Gipsi – per l’invio di segnalazioni e richieste in mobilità
Ricki – per la gestione informatizzate degli ecocentri
Palmi- per la movimentazione organizzata dell’attrezzatura
Taski – per la gestione digitalizzata degli ordini di lavoro