0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

Supporto

Assistenza tecnica specializzata

Ci avvaliamo di un team di persone specializzate per assistervi al meglio sulle soluzioni tecnologiche da noi proposte.

Come possiamo aiutarti?

Se hai sottoscritto un contratto di assistenza annuale, scrivici ad uno dei seguenti indirizzi in base al prodotto per cui necessiti assistenza:

Applicativi CAD e Autodesk
Hai già consultato il manuale online? Se non trovi le risposte che cerchi, scrivici a
supporto-cad@ies.it

Ambiente e Rifiuti
supporto-rsu@ies.it
GIS, Reti e Territorio
supporto-gis@ies.it
Localizzazione e Flotte
supporto-loc@ies.it
FluO e gestionali
supporto-fluo@ies.it

Attenzione: nel caso abbiate necessità di inviare degli allegati, si prega di inviarli in formato .zip e di dimensioni massime 8Mb, per evitare che il nostro sistema di ticketing li rifiuti e invalidi la vostra richiesta di assistenza.

Non hai sottoscritto un contratto di assistenza con I&S? 

Contattaci ai seguenti recapiti per richiedere un’offerta di assistenza specifica per le tue necessità:

Applicativi CAD e Autodesk
ufficio-cad@ies.it

Tutti gli altri prodotti e servizi
commerciale@ies.it

 


Collegamenti utili: 

Gestione Tickets Area download Assistenza remota Richiedi supporto