Se possiedi una licenza fra quelle elencate di seguito e non hai eseguito l’aggiornamento nei tempi richiesti, potresti riscontrare dei problemi ad eseguire il login ed utilizzare la tua licenza, visualizzando ad esempio un errore come quello a fianco.
Questa pagina dettaglia la procedura da seguire per eseguire l’aggiornamento e poter nuovamente accedere al software.
Se non sei sicuro della versione che hai installato puoi utilizzare uno dei seguenti metodi:
Una volta scoperta la versione della licenza, scarica l’aggiornamento corretto fra:
NB: per eseguire l’aggiornamento il software non deve essere in esecuzione e sono necessari i diritti di amministratore.
Step da eseguire:
(*) Il percorso della cartella di installazione di CADPak cambia in base al software installato. Verifica il percorso corretto cliccando sul nome del software sotto:
Se hai eseguito l’aggiornamento ma hai incontrato difficoltà o errori e necessiti di supporto, apri un ticket di assistenza scrivendo un’email a supporto-cad@ies.it con oggetto ‘Aggiornamento sicurezza versioni 2017/2024’ ed indicando le seguenti informazioni: