Anche quest’anno, I&S ha partecipato a uno degli eventi più importanti per l’economia circolare: ECOMONDO di Rimini. L’appuntamento si è tenuto dal 5 all’8 novembre 2024 presso la consueta location della Fiera di Rimini, e noi eravamo presenti presso il padiglione D4 allo stand 026.
Siamo tornati a Ecomondo quest’anno con una presenza potenziata che riflette l’evoluzione della fiera, la quale dall’anno scorso ha ampliato il suo focus, includendo un’importante attenzione alla gestione e sostenibilità delle risorse idriche, creando nuove aree espositive e tematiche legate al ciclo dell’acqua e alla “Blue Economy”.
Chi è passato a trovarci ci ha trovato dunque presenti con un unico stand più grande, che ci consentiva di accogliere contemporaneamente le nostre due business unit, dedicate a Ambiente e Rifiuti e alle Reti Tecnologiche.
Come sempre siamo stati felici di ospitarvi presso i nostri stand per potervi raccontare in prima persona tutte le novità di prodotto.
Per chi opera nel settore dell’Igiene Ambientale, abbiamo avuto modo di farvi conoscere dal vivo tutta la suite di prodotti e moduli SMART WASTE. Dal gestionale web DBW a LEO, la sala controllo per il workforce e fleet management, passando per il modulo Help Desk, lo strumento CRM ARERA-ready per la gestione delle richieste e segnalazioni di clienti e operativi, fino alle nostre app Android per la gestione del servizio in mobilità, recentemente rinnovate.
Per le utilities che si occupano invece di Reti Tecnologiche,è stato possibile toccare con mano la suite SMART NETWORK, dedicata al mondo delle infrastrutture di rete. Una soluzione software webGIS, desktop e mobile che consente la gestione, modellazione, distrettualizzazione e l’asset management di reti idriche, fognarie, gas e non solo. Grazie ai software verticalizzati 3wRETI, ProRETI e al modulo NET Model reti idriche e per le reti gas , SITReti costituisce molto più di un WMS.
Oltre alla presenza espositiva, anche quest’anno abbiamo ospitato due convegni gratuiti (previa registrazione):
Quartiere fieristico di Rimini
Padiglione D4, stand 026
Da martedì 5 a venerdì 8 novembre 2024,
dalle 9.00 alle 18.30
Guarda il videoriassunto di Ecomondo 2024 su Youtube
Ascolta l’intervista di Radio Dolomiti a Alessandro Fedrizzi, CTO di I&S
Sei interessato a partecipare a ECOMONDO l’anno prossimo? consulta le info su www.ecomondo.com
Vorresti fissare un appuntamento per parlare insieme di come I&S può supportarti nella tue attività? scrivi un’email a commerciale@ies.it