Riva del Garda, 8 ottobre 2024 – In occasione dell’annuale assemblea di Confindustria Trento, l’amministratore unico e socio fondatore di I&S, Pier Luigi Fedrizzi è stato insignito del premio “Pioniere dell’Industria“. Il riconoscimento, assegnato dall’Associazione Industriali agli imprenditori trentini over 75 che sono tutt’ora in attività, è stato consegnato nelle mani dell’ing. Fedrizzi dal presidente uscente Fausto Manzana.
Dopo 10 anni di libera professione e insegnamento ed una visita alla Silicon Valley nel 1986, nel 1991 fonda la I&S Informatica e Servizi srl insieme al socio, l’ing. Gaetano Perbellini.
Ingegnere idraulico e appassionatosi fin dagli albori alla nascente disciplina dell’informatica, da oltre 30 anni lavora al fianco di aziende pubbliche e private per fornire soluzioni tecnologiche innovative negli ambiti ambiente e territorio.
Oggi è in pieno corso il passaggio del testimone alla guida dell’azienda con il figlio Alessandro, ingegnere e responsabile tecnico I&S, che lo ha accompagnato sul palco.
Sfoglia la fotogallery:
Rassegna stampa:
L’Adige
Confindustria Trento